Manteniamo attiva la nostra creatività

Un bambino creativo è un bambino felice

#TeatroADistanza: nuove sfide a Little England

Ci racconta la maestra Kizzy, docente di teatro presso il nostro Istituto:

 

In situazioni come questa, il teatro può essere uno strumento molto utile per aiutare i bambini ad esprimersi. Mantenere attiva la creatività e l’immaginazione è molto importante e attraverso compiti e sfide questo è stato possibile!

 

La prima sfida è stata una competizione di talenti online. Ciò ha coinvolto i bambini nella creazione di brevi video e dimostrazioni per mostrare il loro talento o interesse personale! Un’altra sfida era quella di scegliere una scena di un film o una canzone e ricrearla nelle loro case usando qualsiasi oggetto o strumento che avevano a disposizione. La risposta a queste sfide è stata incredibile! I bambini adorano giocare e creare mondi diversi e queste sfide hanno permesso loro di continuare a farlo. Ovviamente tutto ciò non è come il contatto faccia a faccia ma durante questo momento, i bambini della Little England hanno raccolto la sfida, mostrato la loro capacità di recupero e immaginazione e creato un lavoro estremamente bello e commovente.

 

Rispondi

Facebook Primary

Facebook Pagelike Widget

Facebook Nursery & Preschool

Facebook Pagelike Widget

Follow us on Instagram

Loading...

Little England

SCUOLA BILINGUE PARITARIA
viale Caduti del lavoro, 19
25127 Brescia
Tel. +39 030 2511684 / +39 030 322280

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate ed affidabili, da integrare nel nostro organico. Se desideri lavorare con noi e inviarci il tuo CV. CLICCA QUI