Coronavirus, ordinanza: chiuse le scuole e i luoghi di aggregazione in Lombardia
Si rende noto che, a mezzo ordinanza, il Ministro della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, ha disposto la chiusura delle scuole della città fino al giorno 3 maggio p.v (salvo eventuali e ulteriori successive disposizioni).
Little England (asilo nido-scuola dell’infanzia e scuola primaria), di conseguenza, resterà chiusa seguendo l’ordinanza.
La chiusura comporta il divieto d’accesso a chiunque: studenti, docenti,educatori, famiglie e personale ata.
Ogni eventuale aggiornamento utile sarà fornito con tempestività.
Per maggiori informazioni sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria si invita a fare riferimento alle fonti ufficiali del Ministero della Salute, di Regione Lombardia e del Comune di Brescia.
I docenti della nostra scuola primaria provvederanno ad inoltrare le indicazioni ed il materiale necessari per permettere ai nostri studenti di procedere nel loro apprendimento.
I genitori potranno accedere, tramite le loro password personali, al registro elettronico o a Classdojo per visualizzare il materiale caricato dai docenti da mercoledì 26 Febbraio 2020 alle ore 15.00.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Stefania Rizzardi
Coordinatrice didattica scuola primaria Little England
Francesca Scattorelli
Coordinatrice didattica scuola dell’infanzia Little England
Siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate ed affidabili, da integrare nel nostro organico. Se desideri lavorare con noi e inviarci il tuo CV. CLICCA QUI
Rispondi